Le nostre proposte come B&B per famiglie

Negli anni come B&B ad Udine Casa Angela ha cercato di assecondare le richieste di tutto al fine di rendere la permanenza degli ospiti il più piacevole possibile, siano essi singoli, coppie o famiglie. In questo articolo in particolare vorremmo concentrarci sulle proposte per famiglia ovvero le possibilità di intrattenimento e svago per le famiglie con bimbi con più o meno anni.

Se i bimbi sono abbastanza grandicelli ed amano stare all’aria aperta il territorio intorno ad Udine mette a disposizione tante piste ciclabili per una bella gita in bici. Anche girare Udine in bicicletta potrebbe essere una bella proposta, per scoprire la città senza muovere l’auto. A questo proposito ricordiamo che Casa Angela mette a disposizione degli ospiti gratuitamente tre biciclette.

Durante l’estate per fuggire alla calura potete rifugiarvi alla piscina del centro Palamostre in Piazza Paolo Diacono.

Per accontentare il desiderio di intrattenimento dei bimbi e quello di shopping dei genitori al Centro Commerciale Città Fiera di Martignacco le proposte non mancano. Segnaliamo l’area bimbi, il baby parking Youngo ed il Dino Park per avventure interattive a tema dinosauri. E quando siete stufi del centro commerciale tutti a giocare all’aperto presso il parco del Cormor proprio a due passi da Città Fiera che da modo ai bambini di giocare ed agli adulti di far sport all’area aperta.

Per i più spericolati segnaliamo il Parco Avventura a Sella Nevea (circa a 40 km da Udine). Un parco con percorsi avventurosi appesi tra gli alberi di un bosco incontaminato. I vostri bambini potranno giocare in un modo mai provato prima ma in piena sicurezza.

Come vedete quindi le cose da fare non mancano! Inoltre ricordiamo che Casa Angela mette a disposizione della famiglie con bambini seggiolone e lettino con biancheria da letto. La nostra cucina è a vostra disposizione per la preparazione di pappe veloci o per scaldare il biberon. Avvisateci per tempo e vi faremo trovare tutto quello che vi può servire per rendere il vostro soggiorno, in particolar modo quelle delle mamme, ancora più piacevole.